Lo stile di Re Vera è riconoscibile, così come le auto di prestigio sono riconoscibili - in esso puoi trovare una combinazione di cashmere, seta, lino e cotone con accessori e dettagli costosi.

PRIMAVERA ESTATE 18

Bacio d'aria dell'azzurro adriatico

In estate, quando il clima è un generoso donatore di calore, gli abitanti delle megalopoli sfinite dal sole inconsapevolmente bramano una fresca brezza delle coste dell'Adriatico e in segreto sognano un tocco delicato delle onde sulla loro pelle riscaldata. Freschezza del mare e carezza ardente della sabbia della spiaggia incarnata in seta, lino e cashmere: questa è la collezione della stagione attuale del 2018 del marchio italiano Re Vera.

Attenzione alle tendenze e alle novità della stagione

La moda di Re Vera è la realizzazione intuitiva e coerente di idee di moda innovative allineate alle tendenze del Bel Tempo sotto la guida discreta di Providence. Questa volta è evidente il riferimento agli anni ottanta del secolo scorso. La stampa originaria e ispirata alla fauna ha ottenuto l'esaltata logica razionale nel contesto pacifico - l'emblema dei difensori della natura del Giappone. Motivi stampati che rappresentano le gru realizzate in palette nere e rosa sono la pura celebrazione dello stile e del genio dell'idea del designer!

Per quanto riguarda il motivo floreale offuscato dall'eccitazione per diverse stagioni di fila, qui il passo aggraziato è stato dimostrato dal millefleur con bouquet floreali su uno sfondo grigio freddo composto. Tuttavia, anche le piante astratte e intricate in colori naturali e tranquilli hanno trovato il loro posto.

Allontanare i soggetti di jeans quest'estate significa perdere la moda. Re Vera ha supportato due tendenze principali: denim naturale e jeans lavati, avendo votato per il blu azzurro, l'indaco, il grigio bilanciato e il bianco innocente. Pantaloni di scarico a la capri, tagliati skinny, compresi quelli con strappi amati sulle ginocchia, maxi gonne, abiti da camicia, giubbotti dinamici in stile sportivo, che possono essere abbinati in look mono e possono essere usati come elemento dominante per look originali in stile street.

Trionfo di stile

L'enfasi sulla femminilità sono le spalle tagliate. Il marchio Re Vera offre ai suoi ammiratori romantiche bluse a maniche lunghe decorate nelle migliori tradizioni dell'età vittoriana e dell'epoca del Rococò. Pizzo arioso, polsini alti, fronzoli, balze e fiocchi: la natura laconica degli elementi di design è apprezzata anche dai devoti conservatori dei classici.

Il minimalismo nello stile di Madame Coco si riflette in abiti a colonna, giacche in tweed mélange con maniche a quarti e palette in bianco e nero. Check, silhouette semi-aderenti e assenza di colletto: tutti i membri dell'immagine perfetta sono disponibili! Tuttavia, il marchio Re Vera ha portato la sua caratteristica autentica al taglio: invece di una treccia tradizionale, la frangia popolare in primavera e in estate mostra le tendenze corone ai bordi della giacca, e il tubino nero ottiene la forma dritta e vita extra bassa alla moda .

Dettaglio - consapevolezza

In questa collezione Re Vera, il pizzo e la maglieria vanno di pari passo, a volte si sostengono a vicenda in combinazioni contrastanti di un duetto di texture, mentre montagne dell'Alto Adige dignitose e inavvicinabili sono completate da un esuberante fermaglio innevato che scintilla nel sole. Altrettanto armoniosi sono i mix di un lungo blouson semitrasparente con un cardigan decorato con una chiusura a fiocco originale e un maglione in stile oversize abbinato alla tunica guipure.

Il Glitter che ha cementato un posto tra le tendenze della primavera e della stagione estiva si è manifestato in fili argentati e dorati di lurex affascinanti con il loro morbido scintillio stellato in maglioni a maglia.

Le cose più belle al mondo cambiano raramente. Questa regola riflette idealmente lo spirito e l'umore della collezione estiva del marchio Re Vera destinata a coloro che preferiscono investire il proprio capitale in abiti fuori dai limiti della capricciosa natura ciclica della moda. Dove il cielo ha un appuntamento con il mare, nascono autentici capolavori pieni di sensibilità italiana. - Estate 2018