Nell'antica città italiana di Orvieto, al volgere del millennio, un team di artisti creativi provenienti da diversi paesi ha unito le forze e ha creato il marchio Re Vera, in abiti che combinano diversi punti di vista sulla moda, culture del mondo e soluzioni tecnologiche innovative. Date le caratteristiche e le tendenze nello sviluppo della moda moderna, Re Vera è stata in grado di creare modelli di abbigliamento femminile, ideali per il ritmo urbano della vita: bello, originale, pratico e funzionale.

L'azienda ha tenuto il passo con i tempi già da diversi decenni, quindi, moderne attrezzature informatizzate vengono utilizzate negli impianti di produzione, controllate da esperti tecnologi. Questo approccio consente di produrre abbigliamento femminile con materie prime di alta qualità utilizzando parti e accessori costosi, decorando i prodotti con stampe uniche, intarsi e diverse soluzioni cromatiche.

Tutte le collezioni sono realizzate con tessuti naturali di altissima qualità, nella più ampia gamma cromatica, che spaziano da colori rigorosi e sobri, per finire con tonalità stagionali alla moda. Lo stile di Re Vera è riconoscibile, così come le auto di prestigio sono riconoscibili - in esso puoi trovare una combinazione di cashmere, seta, lino e cotone con accessori e dettagli costosi.

Re Vera è la combinazione perfetta di stile, moda e qualità.