Nella nuova collezione della stagione Autunno-Inverno 2018/19, Re Vera ha combinato in modo fantasioso le tradizioni del passato e le tendenze del futuro tenendo fede alla gamma di colori naturali.

AUTUNNO INVERNO 18/19

Confessione italiana ardente dedicata a Flora e Fauna

Nella nuova collezione della stagione Autunno-Inverno 2018/19, Re Vera ha combinato in modo fantasioso le tradizioni del passato e le tendenze del futuro tenendo fede alla gamma di colori naturali. Significa che qualsiasi capo, che sia un cardigan in cashmere realizzato in viola composto o una gonna longuette pieghettata grigia, un vestito in seta con stampa divertente con cani o una giacca in tweed con frange alla moda che serve come guarnizione, si adatta perfettamente a un altro partner tessile presentato nel lookbook.

La morbidezza del cashmere è accentuata dai colori classici: grigio intenso, beige sottotono ed ecru, misterioso marengo. Le intarsie del designer sono diventate la vera firma di Re Vera per gli occhi dei loro ammiratori grazie alle nuove varianti: il pappagallo esotico, come se fosse appena atterrato sul maglione; iris stilizzati; fleur-de-lis con aggiunta di scintillii di filo di lurex; modelli astratti.

Per quanto riguarda i dodici colori di tendenza che guidano la classifica annuale tradizionale di Pantone e le aggiunte coloristiche degli stilisti, la creazione dei capolavori di Re Vera è stata ispirata da: Mist Harbor, Warm Sand, Coconut Milk, Mela piccante, Emperador, Chili Oil e Yellow Meadowlark. Arrivando in cima, Ultra Violet ha ottenuto la sua pacifica incarnazione a causa di una sfocatura formata da sottili intrecci di fili di cachemire lanuginosi.

Tra le novità della collezione: pantaloni sportivi con polsini e giacche in maglia di cashmere con zip. Interessante anche il cardigan con cappuccio: l'assenza di una chiusura permette di indossare l'indumento a maglia su entrambi i lati, ciascuno con diversi schemi coloristici: grigio e ultravioletto. Notevoli per l'originalità sono gli inserti in chiffon con la stampa rappresentata da animali su maglioni di cachemire.

Ogni filo, ogni punto dei vestiti Re Vera è intriso di un incommensurabile rispetto per la natura e con un culto latente per i miracoli del suo design. Ecco perché, se sei deliziato da angoli selvaggi e isolati della flora italiana, i suoi meravigliosi rilievi montuosi e laghi azzurri, Dame Fortune ti concede un biglietto per la terra di lino, seta e cashmere abbagliante con la sua sensualità!